Questo articolo è stato letto 1 472 volte
[notification type=”alert-info” close=”false” ]Questo sarà il terzo anno in cui parteciperò al Weekend Horror che si tiene ad Esino Lario (LC) il 21, 22, 23 ottobre, quindi mi fa molto piacere condividere questo articolo.
L’evento merita davvero molto, ma bando alle ciance riporto il post di riferimento.[/notification]
[pullquote]Una casa in mezzo al bosco dove nessuno può sentirvi gridare[/pullquote]
Ogni anno, in una casa in mezzo al bosco dove nessuno può sentirvi gridare, si svolge un grande evento a numero chiuso, di carattere ludico e goliardico (ma non per questo meno spaventoso!), organizzato da diverse associazioni in collaborazione fra loro.
Numerose le attività proposte, fra cui giochi da tavolo e giochi di ruolo di genere horror, visite a case stregate, combattimenti nei boschi contro gli zombie con fucili laser tag, party horror e molto altro.
Il programma delle tre giornate è pubblicato sull’evento facebook a questo link:
https://www.facebook.com/events/136418963448819
“Doveva essere un posto tranquillo. Vi divertirete, dicevano. Dicevano: è solo un gioco! Non avevamo alcun motivo di portare una motosega, o una pistola. Prima dell’alba, in questa dolce ultima notte che non finirà mai”.
Quest’anno il main event di sabato notte si intitola “ULTIMA NOTTE”.
Non possiamo svelarvi nulla, possiamo solo dirvi che si tratterà di un gioco a squadre, un investigazione macabra, una Escape House con enigmi, prove, indizi, e non mancherà una parte di gioco d’azione.
Il gioco si svolge sia negli ambienti della struttura (saloni, cantine, soffitte, cortili ecc…) sia nei boschi adiacenti, dove si trovano alcune casette e fattorie abbandonate, nonché una cappella di preghiera ed un eliporto.
Per prenotarsi è sufficiente visitare il sito: www.weekendhorror.com
Rimente svegli fino all’alba, o questo notte potrebbe essere l’ultima!
Info: convivioludico@gmail.com.