Questo articolo è stato letto 1 1,045 volte
Quello mostrato qui sopra è il terzo trailer (finale) di Dragon Ball Super: Broly e mostra alcune delle battaglie più coinvolgenti (e visivamente sbalorditive) che il franchise abbia mai prodotto!
Mentre è fantastico vedere Broly che pulisce il pavimento con la faccia di Goku e Vegeta nelle loro forme di Super Saiyan God, c’è una velocissima sequenza nel trailer 3 che rivela una scena di battaglia che nessun fan ha mai immaginato: presta molta attenzione al minuto: 0:28 per cogliere Whis che combatte contro Broly!
La scena è ambientata sullo stesso infernale pianeta vulcanico o luogo in cui abbiamo visto Broly attaccare Freezer in Dragon Ball Super: Broly trailer 2 . A quel tempo non era chiaro se la scena fosse ambientata nel tempo presente, o fosse un flashback per spiegare come Broly fu reclutato nella Freeza Force e usato come arma. Questo ultimo trailer sembra confermare che è davvero una battaglia nel presente e potrebbe essere un momento cruciale nel più ampio franchise di Dragon Ball.
Dal momento che alcuni dei primi dettagli di Dragon Ball Super: Broly sono trapelati, i fan hanno rapidamente collegato i punti tra il retroscena di come Goku, Vegeta, Broly ei loro rispettivi padri (Bardock, King Vegeta, Paragus) sono tutti collegati dalla tragica distruzione di pianeta Vegeta. DBS: B sta stabilendo la storia originaria di Dragon Ball Minus di Goku come nuovo canone, e quella storia rende Freeza la distruzione del pianeta Vegeta un evento che Bardock ha vissuto – mentre alcune sottotrame chiave di Dragon Ball Super hanno suggerito che fosse anche una questione di natura divina.