Mente Digitale

Fate le vostre domande a Russell Hodgkinson, Doc di Z Nation

 Tempo di Lettura: < 1 minuto

Questo articolo è stato letto 1 884 volte

Z Nation, prodotta da The Asylum  (la casa produttrice di Sharknado), è una delle serie tv che negli ultimi due anni mi sta piacendo maggiormente. Zombie, irriverenza, scene cazzare (tipo lo “Z-Nado“, il tornado-spara-zombie), non annoia mai e ha davvero di tutto: è proprio questo “non prendersi troppo sul serio” (pur maturando nella trama e nei personaggi) ciò che ho apprezzato maggiormente.
Russell Hodgkinson, l’attore che interpreta Doc, ha acconsentito a rilasciarmi un’intervista da pubblicare in esclusiva qui, su Mente Digitale.
FIGATA!
Come di consueto riporterò anche le domande che formulate voi utenti, scrivete qui sotto (tramite il form dei commenti che trovate a fine pagina) ciò che vorreste chiedergli, riporterò tutto più che volentieri.
Ovviamente non chiedete di eventi futuri, perché per ovvi motivi non può rispondere alle richieste che contengono spoiler.
Forza, avete una settimana di tempo a partire da oggi, sotto con le domande!




Condividi

William J

Ho aperto Mente Digitale nel 2006 e mi rappresenta in ogni sua trasformazione. Dirigo una web agency milanese, colleziono fumetti, seguo anime dai tempi dei vecchi robottoni e divoro serie tv in lingua originale. Su Lega Nerd sono autore di livello 36, con più di 300 articoli pubblicati. La frase che preferisco è: "La cultura è il nostro passaporto per il futuro. Il domani appartiene alle persone che si preparano oggi" - Malcom X